Cosa rende le macchine virtuali Google Cloud C3D di Kinsta così veloci?
Le macchine C3D consentono di caricare anche i siti WordPress più esigenti fino al 50% più velocemente rispetto alle già veloci macchine C2. Ecco alcune delle caratteristiche che le rendono le più potenti di Google.
Quando si introducono nuove funzionalità , aggiornamenti o correzioni al proprio sito, un solo errore potrebbe distruggerlo. Ecco come utilizzare lo staging di Kinsta per testare le modifiche in modo semplice e sicuro.
Aggiungere funzioni a pagamento senza danneggiare gli utenti o infrangere le regole può rivelarsi un bel dilemma. Qui parliamo degli approcci migliori per farlo.
I temi e i plugin WP offrono al tuo sito molte funzioni, ma hanno dei limiti. Le API di terze parti ti permettono di superarli. Ecco come fare, con pochissimo codice.
Ottieni un sito ad alte prestazioni con una configurazione headless. Utilizza WordPress come backend dei contenuti e Next.js come frontend. Consulta la nostra guida per sapere come fare.
Ovation Srl è una PMI che sviluppa plugin per WordPress. Con Kinsta, grazie alla qualità e l’efficienza del servizio fornito, possono operare con maggiore autonomia, con la garanzia di una gestione e una protezione ottimali del loro sito. Scopri cosa dicono di noi.
Ripara facilmente un sito lento con Kinsta APM
Se il tuo sito web è lento, devi agire rapidamente, o rischi di perdere entrate. Lo strumento Kinsta APM ti aiuta a trovare e risolvere facilmente i problemi di velocità .
"I miei clienti apprezzano il fatto di poter accedere all'assistenza in qualsiasi momento. Così, se io sono in vacanza o fuori casa, possono ricevere l'aiuto di cui hanno bisogno. In questo modo non devo essere reperibile 24 ore su 24 e posso avere del tempo per me!"